ricerca personale

24056

Telefono: 0363997788
Fax: 0363989028

Informazioni: L'invio della richiesta sottintende il consenso all'acquisizione ed al trattamento dei dati nelle forme e nei limiti previsti dalle vigenti disposizioni di legge. Trattamento dei dati personali Informativa ex t. 13 D.lgs. 196/2003 Gentile Utente, Desideriamo informarLa che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sar improntato ai principi di correttezza, liceit e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni: - I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalit: RICEVERE INFORMAZIONI O RICEVERE NOTIZIE INERENTI LA FONDAZIONE ED I SUOI SERVIZI - Il trattamento sar effettuato con le seguenti modalit: INFORMATIZZATO E/O CARTACEO - Il conferimento dei dati obbligatorio SOLO NEI CAMPI APPOSITAMENTE SEGNALATI PER PERMETTERE L'ADEMPIMENTO DELL'OPERAZIONE RICHIESTA DALL'UTENTE e l'eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata SODDISFAZIONE DELLA RICHIESTA. - I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, n saranno oggetto di diffusione. - Il titolare del trattamento : Fondazione "Domus E.D.E.R.A." - Il responsabile del trattamento : Tombini Anna Matilde - In ogni momento potr esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003.

Manda una e-mail a questo contatto:

spacer.png, 0 kB

free joomla templates Joomla tutorials joomla themes

Fondazione “Domus E.D.E.R.A.”

Via Vittorio Emanuele II,  227 – Fontanella (BG)

Tel. 0363997788 – Fax 0363989028

Casa di Riposo Fontanella