spacer.png, 0 kB

scuolainfanzia.jpg

ricerca personale

CERCHIAMO INFERMIERA/E PROFESSIONALE

SE INTERESSATI INVIARE CURRICULUM A

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

spacer.png, 0 kB
LA GIORNATA TIPO DELLOSPITE PDF Stampa E-mail

 

La giornata inizia alle ore 06.30 dove il personale sanitario provvede alla sveglia, all’alzata, all’igiene personale  e al vestire gli ospiti.

La prima colazione viene servita nelle sale da pranzo dalle ore 08.00 alle ore 08.30.

La prima colazione è a scelta tra tè, caffè, latte, caffè e latte, yogurt, fette biscottate, pane e biscotti.

Al termine della prima colazione gli ospiti si trasferiscono chi in palestra per seguire i programmi di Fisioterapia chi nelle varie sale per partecipare alle attività programmate dal Servizio Socio-Educativo.

Alle ore 10.15 circa si partecipa al caffè party, dove è possibile consumare bevande a base di caffè e tè sia caldo che freddo, succhi di frutta, frutta e yogurt.

Alle ore 11.30 gli ospiti si preparano per il pranzo e si trasferiscono nelle sale da pranzo dove viene servita la seconda colazione.

Al termine del pranzo, circa le ore 13.00, vi è Il momento del riposo che può essere fatto nella propria camera oppure nei saloni comuni della zona giorno.

Anche nel pomeriggio, dalle ore 15.00, alcuni ospiti si trasferiscono in palestra per seguire i programmi di Fisioterapia altri nelle varie sale per partecipare alle attività programmate dal Servizio Socio-Educativo.

Alle ore 16.15 circa si partecipa al Tè party, dove è possibile consumare bevande a base di caffè e tè sia caldo che freddo, succhi di frutta, acqua e menta, frutta e yogurt.

Alle ore 17.30 gli ospiti si preparano per la cena e si trasferiscono nelle sale da pranzo dove viene servita la stessa.

Alcuni ospiti, con particolari situazioni consumano sia il pranzo sia la cena in camera assistiti da personale sanitario.

Dopo la cena diversi ospiti si fermano nel salone a guardare la televisione altri si recano in camera per la preparazione al riposo notturno.

Per la sistemazione al riposo notturno tutti gli ospiti vengono assistiti ed aiutati da personale sanitario.

Di norma tutti gli ospiti alle ore 21.30 sono nelle proprie camere per il riposo notturno.

 
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
   
free joomla templates Joomla tutorials joomla themes

 

Fondazione “Domus E.D.E.R.A.”

Via Vittorio Emanuele II,  227 – Fontanella (BG)

Tel. 0363997788 – Fax 0363989028

Casa di Riposo Fontanella 

  DWM production