ricerca personale

scuolainfanzia.jpg

Galleria immagini

Il personale PDF Stampa E-mail

La modalità di riconoscimento del personale

Tutto il personale della Casa di Riposo, durante il servizio, è identificabile dal cartellino di riconoscimento attestante cognome, nome, qualifica e fotografia.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

Il Responsabile dell’U.R.P. è il Coordinatore.

I famigliari che desiderano segnalare disfunzioni, reclami, proposte e suggerimenti possono farlo per iscritto attraverso una lettera oppure ritirando la scheda già predisposta presso l’Ufficio Amministrativo negli orari di apertura. Nel caso l’Ufficio Amministrativo fosse chiuso è possibile ritirare la scheda direttamente dal Coordinatore o dall’Infermiere Professionale di turno.

Le comunicazioni vanno indirizzate all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, si veda fac-simile, per poter istruire la pratica e dare risposte in tempi brevi.

Spett.le U.R.P.

Fondazione “Domus E.D.E.R.A.”

Via Vittorio Emanuele II N.227

24056 FONTANELLA (BG)

Io sottoscritto ______________________________________________________

familiare (grado di parentela) ________________________________________

di _________________________________________________________________

residente a ________________________________________________________

in Via ________________________________________________________N. ___

desidero segnalare ________________________________________________

FIRMA

Fontanella,

RICEVUTO IL

FIRMA DI CHI RICEVE

______________________

Il Volontariato

La Casa di Riposo riconosce il valore del volontariato come espressione di forma e solidarietà umana e sociale, che concorre al conseguimento dei fini istituzionali dell’Ente attraverso un rapporto personalizzato, secondo specifici bisogni dell’ospite. L’Amministrazione promuove e valorizza l’attività del volontariato stipulando anche convenzioni.

Attualmente è operante presso l’ente la convenzione con l’A.F.A.P. (Associazione Fontanellese Anziani e Pensionati). Altre forme di volontariato sono presenti all’interno della Casa di Riposo e sono legate a partecipazioni individuali a iniziative e ad attività strutturate.

I volontari, durante il loro servizio, sono identificabili dal cartellino di riconoscimento.

spacer.png, 0 kB

free joomla templates Joomla tutorials joomla themes

Fondazione “Domus E.D.E.R.A.”

Via Vittorio Emanuele II,  227 – Fontanella (BG)